La Notte Romantica dei Borghi più belli d'Italia - variazione del programma

Eventi
Data: Sabato 26 Giugno 2021 21:00

Location: Tremezzina (Co)

 ⚠️⚠️ AVVISO relativo all'Evento di stasera a Tremezzina: “La Notte Romantica dei Borghi più belli d'Italia”.

 Si avvisa che, a seguito del tragico evento avvenuto nel pomeriggio del 25/06 nel nostro lago davanti alla Villa Balbianello, l’amministrazione comunale di Tremezzina e l'Associazione Turistica hanno deciso di rimandare ad altra data lo spettacolo delle Lucie, la musica dal vivo e l’illuminazione del territorio in doveroso segno di rispetto della famiglia che ha perso un giovane figlio. Verra comunque mantenuto il menu romantico nei vari ristoranti che hanno aderito all'iniziativa. Anche Villa Carlotta - Lake Como ha deciso di sospendere l'apertura serale straordinaria e le iniziative previste ed esprime il suo cordoglio alla famiglia colpita da questa dura perdita.

 

La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia giunge quest’anno alla 6° edizione e si svolgerà, come ogni anno, il sabato successivo al solstizio d’estate, quindi il 26 giugno 2021. È un evento dedicato all’Amore e al romanticismo: in quella sera tutti i borghi che aderiscono, proporranno un programma di eventi e iniziative a tema Amore che coinvolgeranno tutto il borgo sulla base del format che l’Associazione ha studiato. Quindi largo spazio a cene a lume di candela, visite guidate, mostre, installazioni, recital di poesie, rappresentazioni teatrali e tanta tanta musica e balli. Tutto a tema Amore.

Visita il sito per conoscere il programma completo:

https://mylakecomo.co/it/eventi/la-notte-romantica-dei-borghi-piu-belli-di-italia/

 

 

Google Maps


 

Altre date


  • Sabato 26 Giugno 2021 21:00

 

 

Powered by iCagenda

Servizi

Soggiorna presso le nostre strutture, fai sport nel nostro territorio oppure goditi semplicemente una cena tra amici. Questo, e tanto altro, su valleintelviturismo.it

Social

Seguici sui nostri social network e resta sempe aggiornato riguardo alle ultime novità.