ORA TOCCA A TE: Partecipa alla challenge #valleintelvi

Eventi
Dates: Wednesday, 16 October 2019 00:00 - Saturday, 26 October 2019 00:00

Partecipa alla challenge #valleintelvi di Facebook!

 

Hai una vena artistica e sei appassionato di fotografia e video? Partecipa alla facebook challenge #valleintelvi!

 

- Scatta una foto artistica o realizza un video emozionale (anche con il tuo smartphone) della Valle Intelvi. Il video deve avere una durata massima di 2 minuti. 

 

- Metti il tuo "mi piace" alla pagina Facebook @ValleIntelviTurismo e, se non lo hai già fatto, a quella Instagram valleintelviturismo.

 

- Posta sul tuo profilo Facebook la fotografia o il video con hashtag #valleintelvi, taggando la pagina FB @ValleIntelviTurismo e scrivendo nel post il “perché" della tua foto o del tuo video.

 

-Invia, poi, la fotografia o video pubblicato alla mailThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando i tuoi dati anagrafici e scrivendo che hai compreso le regole dell’iniziativa.

 

- Le foto e i video dovranno essere inviati entro e non oltre la mezzanotte del 26 ottobre 2019.

 

- Tutte le foto e i video ricevuti verranno pubblicati in un album sulla pagina Facebook di @valleintelviturismo.

 

- Tra il 1° e il 16di novembre 2019, tutti potranno mettere un like alla foto o al video preferiti.

 

- La foto e il video che riceveranno più like saranno premiati!

 

Per la foto e il video che riceveranno più “mi piace” e maggior consenso del pubblico… una ebike, per scoprire le bellezze di tutti gli angoli della #valleintelvi!

 

Nota bene: non dovranno essere rappresentati minori riconoscibili e non dovranno essere presenti contenuti osceni o lesivi per altre persone. Dovete essere gli autori delle foto che pubblicate. Dovete aver ottenuto il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ripresi. È responsabilità di ciascuno di voi assicurarsi che la pubblicazione delle foto non sollevi alcun tipo di controversia legale. Usando #valleintelvi si autorizza il repost, con citazione dell’autore, su instagram #valleintelviturismo. Si autorizza inoltre l’utilizzo di foto e video da parte dei comuni di Centro Valle Intelvi e di Alta Valle Intelvi e di Valle Intelvi Turismo per futuri scopi istituzionali.

Alla challenge non possono parteciparvi i dipendenti pubblici e i membri delle amministrazioni di Centro Valle Intelvi e Alta Valle Intelvi.

 

“Ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430art.6 non si considerano manifestazioni a premio i concorsi indetti esclusivamente per la produzione di opere artistiche, nei quali il conferimento del premio rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività.”

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: https://www.facebook.com/ValleIntelviTurismo/

 

 

All Dates


  • From Wednesday, 16 October 2019 00:00 to Saturday, 26 October 2019 00:00

 

 

Powered by iCagenda